Termini di utilizzo
Collegamenti ad altri siti
Il Sito può contenere collegamenti ad altri siti (links). Ile Srl non può essere in alcun modo ritenuta responsabile dell’accessibilità, dei contenuti e del materiale messo a disposizione su tali siti, nonché della politica relativa alla privacy da essi praticata. La scelta di collegarsi a pagine non contenute nel Sito o ad altri siti è ad esclusivo rischio dell’utente. Altri siti non possono contenere un collegamento al Sito senza la preventiva autorizzazione scritta da parte di Ile Srl.
Invio di informazioni e materiali
L’utente che dovesse inviare informazioni e in generale materiali tramite il Sito o in relazione al Sito è da considerarsi unico responsabile per il contenuto degli stessi e si obbliga a rispondere per qualsiasi danno, costo o perdita subiti da Ile Srl o da terzi che richiedano risarcimenti a Ile Srl per danni derivanti dall’invio dei suddetti materiali o informazioni. L’invio di informazioni e in generale di materiali tramite il Sito o in relazione al Sito autorizza Ile Srl al loro libero utilizzo.
Legge applicabile e Foro competente
Le Condizioni sono interpretate secondo la legge italiana e sono disciplinate dalla legge italiana. Per tutto ciò che non è regolato dalle Condizioni si rimanda esclusivamente alla legge italiana. Per qualsiasi controversia relativa ai termini stabiliti dai presenti termini di utilizzo sarà esclusivamente competente il Foro di Napoli. Con l’utilizzo del Sito l’utente accetta la giurisdizione e la sede del Tribunale.